FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Casper
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Casper   
Autore Casper
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 08-01-2007 17:43  
Non è certo un capolavoro, ma è un film che amo ugualmente. C'è da dire che è uno dei pochi films in grado di commuovermi (insieme a pochi altri).
Che ne dite?
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Sandrino

Reg.: 17 Mag 2004
Messaggi: 612
Da: Gavi (AL)
Inviato: 08-01-2007 18:21  
Dico che visto che lo hanno dato in tv ti è venuta voglia di parlarne...ma non credo che riceverai molte risposte...
io lo sto facendo per solidarietà e perchè sei un compaesano...

by, by
_________________
Jules:<<Per caso quando sei arrivato qui hai letto "Deposito di negri morti"?>>

  Visualizza il profilo di Sandrino  Invia un messaggio privato a Sandrino    Rispondi riportando il messaggio originario
terry89

Reg.: 07 Gen 2007
Messaggi: 30
Da: roma (RM)
Inviato: 09-01-2007 19:35  
è proprio vero!Alle volte un film che non è necessariamente un capolavoro può risvegliare in te molti sentimenti.Anche a me Casper è piaciuto,e ci ho anche pianto...

  Visualizza il profilo di terry89  Invia un messaggio privato a terry89    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 10-01-2007 19:50  
quote:
In data 2007-01-08 18:21, Sandrino scrive:
Dico che visto che lo hanno dato in tv ti è venuta voglia di parlarne...ma non credo che riceverai molte risposte...
io lo sto facendo per solidarietà e perchè sei un compaesano...

by, by




Già....lo hanno dato pochi giorni fa.
In ogni caso credo che ognuno di noi non possa fare a meno di apprezzare quelli che sono i cosidetti "capolavori" del inema, i mostri sacri tra i films. Però credo anche che ad ognuno di noi possano piacere certi films anche se non necessariamente dei capolavori...per mille motivi, magari anche personali. casper, per me, è uno di quei film.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
JimDean


Reg.: 27 Nov 2006
Messaggi: 56
Da: biella (BI)
Inviato: 12-01-2007 08:11  
Casper, carino come film.
non 1 capolavoro ma l'Interpretazione di Cristina Ricci e Bill Pullman lo rendono + sopportabile!!
_________________
" Anche il Più piccolo granello di Sabbia ha in se, il potere di distruggere..."

  Visualizza il profilo di JimDean  Invia un messaggio privato a JimDean    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 12-01-2007 10:14  
da ragazzino era il mio film preferito. leggero, molto carino

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 12-01-2007 14:45  
Diciamo semplicemente che la storia è carina, il protagonista (Casper) simpaticissimo e gli altri attori sono discreti.
Ma ciò che rende questo film davvero buono sono gli effetti speciali e la colonna sonora.
La storia scade un po' nel finale.
In ogni caso rimane un film abbastanza commovente.

_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Sandrino

Reg.: 17 Mag 2004
Messaggi: 612
Da: Gavi (AL)
Inviato: 15-01-2007 16:25  
[quote]In data 2007-01-12 14:45, RICHMOND scrive:
Diciamo semplicemente che la storia è carina, il protagonista (Casper) simpaticissimo e gli altri attori sono discreti.
Ma ciò che rende questo film davvero buono sono gli effetti speciali e la colonna sonora.
La storia scade un po' nel finale.
In ogni caso rimane un film abbastanza commovente.

-----------


in effetti per l'anno in cui è uscito 1994 mi pare o 95? gli effetti erano davvero ottimi!



_________________
Jules:<<Per caso quando sei arrivato qui hai letto "Deposito di negri morti"?>>

  Visualizza il profilo di Sandrino  Invia un messaggio privato a Sandrino    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.028102 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: